Gli spazi dove saranno ospitati gli artisti coinvolti in Trasporti Eccezionali. Per diversi mesi saranno la loro “casa”, il luogo in cui confrontarsi con i tutor, provare i loro brani e mettere a fuoco i propri progetti.

Teatro Petrella

Nel cuore della Romagna, un teatro storico che ha visto passare i migliori cantanti, musicisti e attori italiani e internazionali. Grazie alla sua foresteria composta da 3 appartamentini e 12 posti letto è stato scelto da tanti artisti come base per l’allestimento di tour e la composizione di dischi.

Il Teatro è gestito da Cronopios.

Piazza S. Girolamo 3 – 47020 Longiano (FC)

Casa della Cultura “Italo Calvino”

Spazio polifunzionale frutto di un percorso di rigenerazione urbana, composto da una piazza coperta e una sala lettura per la libera fruizione, un auditorium da 90 posti con bar per eventi, incontri, concerti, proiezioni, una sala laboratorio e una sala prove musicali insonorizzata.
La Casa della Cultura è gestita da Cronopios.

Piazza Marconi, 7 – 40012 Calderara di Reno (BO)

Accademia – Centro Musicale Polivalente

Centro Musicale Polivalente attivo dal 2008 che comprende una scuola di musica, due studi di registrazione e 2 sale prove. 

L’Accademia è un Centro Registrato per gli Esami del Trinity College London.
È gestita da Terzo Suono Soc Coop. ONLUS.

Via Tartini 5/A – 43122 Parma

Creative Hub Bologna

Nuova struttura situata in Zona Roveri a Bologna dove confluiscono startup, aziende ed individui di talento provenienti dai settori creativi e tecnologici con prestigiose Istituzioni accademiche e di formazione. La Mission di Creative Hub è quella di andare in aiuto ai singoli soggetti attraverso un approccio collettivo. Più forte è il collettivo, maggiore sarà il supporto per il bene dei singoli partner.

Creative Hub Bologna è gestito da Music Academy.

Via del Tappezziere 4 – 40138 Bologna

Trasporti Eccezionali
Associazione Temporanea d’Impresa mandataria Cronopios sas
Via de’ Griffoni, 4
40123 BOLOGNA
P IVA 02326071202

Web Design by Federico Collovà